Questo sito utilizza i cookies tecnici e analitici di terze parti necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa sulla Privacy.
Chiudendo questo banner e proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

Dematerializzazione

Dematerializzazione

Oggi è sempre più sentita l’esigenza di dotarsi di strumenti di archiviazione, distribuzione e gestione dei documenti, cartacei ed elettronici, con la massima integrazione con il sistema informativo aziendale. Ciò allo scopo di abbattere i tempi/uomo necessari alla fotocopiatura e distribuzione e gli spazi necessari all'archiviazione cartacea, per consolidare ed ottimizzare i flussi procedurali e documentali dell’azienda.

Vecomp Software propone la linea dei prodotti Cartelle-Biblos-DocSuite che rende possibile qualunque soluzione di gestione documentale integrando anche le funzionalità di archiviazione sostitutiva aggiornati alla più recente normativa, che permette di eliminare anche i documenti cartacei fiscali.
Vecomp Software è in grado di proporre soluzioni per la gestione in outsourcing delle tematiche di firma digitale, fatture elettroniche e conservazione sostitutiva.