Questo sito utilizza i cookies tecnici e analitici di terze parti necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa sulla Privacy.
Chiudendo questo banner e proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

Social Enterprise & Communication

Social Enterprise & Communication

L’adozione pervasiva della tecnologia si è riversata anche sul mondo del lavoro. I componenti di un medesimo Team possono essere dislocati su più sedi o trovarsi spesso nella condizione di dover lavorare in modalità remota. L’implementazione di un modo di collaborare basato sullo "sharing" appare dunque una scelta obbligata per gestire il cambiamento e accelerare il successo.

Vecomp Software si offre come un Partner competente nella progettazione e gestione di soluzioni collaborative personalizzate di livello Enterprise, in modo da facilitare la condivisione delle informazioni e la comunicazione aziendale in tempo reale, abilitando le organizzazioni ad ottenere un incremento di efficienza e performance in tutte le aree dell’azienda.
Proponiamo servizi di consulenza per implementare con successo le piattaforme Sharepoint e Yammer per condividere ed estendere le informazioni in maniera sicura e protetta in tutte le sedi aziendali.

Grazie all’aiuto di consulenti specializzati, le nostre soluzioni vi consentiranno di:

  • Personalizzare o implementare l’infrastruttura più idonea alle esigenze aziendali;
  • Definire ed analizzare obiettivi e key indicators per misurare l'effettivo avanzamento del progetto;
  • Incoraggiare la condivisione garantendo uno sharing produttivo e responsabile;
  • Supportare una forza lavoro mobile e un’ampia varietà di dispositivi.

Con la nostra soluzione e la consulenza di Community Management garantiamo:

  • Coinvolgimento degli utenti per incrementare la cooperazione e la produttività;
  • Centralizzazione delle best practices e capitalizzazione dell'intelligenza collettiva;
  • Semplificazione dello sviluppo di nuovi modelli di business;
  • Abbattimento delle barriere gerarchiche;
  • Velocizzazione dei processi decisionali.